login

RECUPERA PASSWORD

ICF-CY online

In questo ambiente è possibile consultare la Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute – versione per Bambini e Adolescenti (ICF-CY), versione in italiano e in inglese.

Il formato ClaML della "Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute – versione per Bambini e Adolescenti", versione 2007, è predisposto e manutenuto dal Centro Collaboratore Italiano dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per la Famiglia delle Classificazioni Internazionali - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

È possibile navigare attraverso l'intera gerarchia espandendo i diversi livelli fino a raggiungere la categoria desiderata.

Una volta selezionata una categoria dalla gerarchia sempre presente sulla sinistra, sulla destra viene presentata una pagina contenente tutte le informazioni, dal codice al titolo, dalle inclusioni alle esclusioni, dalle note ai qualificatori.

Nella parte superiore della pagina è possibile ritornare alle ultime categorie visualizzate.

È anche possibile effettuare semplici ricerche all'interno della classificazione. Il campo di ricerca à sempre disponibile sulla sinistra, il quale permette di cercare per parola o per codice.

Versione 2007, disponibile