Lista canali IPTV completa e stabile?

La Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute è una classificazione che ha diversi scopi e può essere utilizzata in discipline e settori diversi

Lista canali IPTV completa e stabile?

Messaggiodi violajones13 il dom ago 16, 2026 2:24 pm

Ehilà gente, vi chiedo un parere sincero. Sono mesi che cambio continuamente fornitore perché le liste che mi danno sono incomplete o si impoveriscono dopo poche settimane. Cerco qualcosa che abbia un buon numero di canali italiani, sport in diretta e anche una sezione film e serie decente, senza dover rincorrere aggiornamenti ogni due giorni.
Uso soprattutto la Smart TV di casa e ogni tanto lo smartphone, quindi mi serve una soluzione che non richieda chissà quali configurazioni complicate. Qualcuno di voi ha trovato un servizio dove la lista resta aggiornata e non spariscono i canali principali dopo poco tempo? Mi interessa sapere com’è la vostra esperienza con la varietà dei contenuti e se riuscite a guardare le partite o i programmi senza troppi grattacapi.
Se avete storie reali da raccontare, anche i difetti, ve ne sarei grato. Grazie a chi risponde con sincerità!
violajones13

Re: Lista canali IPTV completa e stabile?

Messaggiodi wandaorta13 il lun ago 17, 2026 12:11 pm

Ciao ciao, ti rispondo perché la situazione che descrivi l’ho vissuta anch’io fino a qualche tempo fa. Dopo aver cambiato tre o quattro fornitori diversi, alla fine mi sono fermato su uno che almeno per ora mantiene una buona completezza.
I canali italiani principali ci sono, lo sport passa abbastanza regolarmente e la parte di film e serie non è malaccio. Non è che sia perfetto al cento per cento, ma almeno non mi ritrovo ogni settimana a dover cercare alternative.
Nel corso delle prove che ho fatto mi sono concentrato sulla Lista IPTV e devo dire che quella attuale mi soddisfa di più rispetto a quelle precedenti: aggiornamenti abbastanza frequenti e meno canali che spariscono all’improvviso. L’app che uso sulla TV e sul telefono funziona in modo decente e il supporto ha risposto quando ho avuto bisogno di una mano per la prima configurazione.
Per il mio uso quotidiano sta tenendo meglio del previsto. Se ti interessa qualche dettaglio su come l’ho impostato o su cosa guardo di solito, pure dimmi pure!
wandaorta13

Torna a ICF