Esiste un modo per scaricare il software ICF???

La Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute è una classificazione che ha diversi scopi e può essere utilizzata in discipline e settori diversi

Esiste un modo per scaricare il software ICF???

Messaggiodi marina.lombardi1987 il mer gen 28, 2015 12:48 pm

Buongiorno, stò seguendo il corso/master di perfezionamento in Disability & Case Manager all'Università Cattolica di Milano, e mi hanno informata dell'esistenza dell'ICF. Ho avuto modo di scaricare il manuale in PDF tramite il portale Italiano delle classificazioni, e mi hanno detto che è possibile scaricare anche il software per effettuare le valutazioni. Tuttavia, a tutt'oggi non ci sono ancora riuscita!!! :shock: Ho provato a cercare anche se è disponibile sul mercato, ma come risultati di ricerca mi viene fuori solo il manuale!Qualcuno può aiutarmi?????? Grazie.
marina.lombardi1987
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 28, 2015 12:14 pm

Re: Esiste un modo per scaricare il software ICF???

Messaggiodi lucilla.frattura il ven gen 30, 2015 3:28 pm

Buongionro. Grazie per aver visitato il Portale italiano delle classificazioni. Può navigare gratuitamente in ICF e mantenersi aggiornata. Cosa vorrebbe fare con un software? usa degli strumenti di valutazione e quali? il portale non mette a disposizioni software scaricabili. Abbiamo sviluppato un prodotto web, VilmaFABER, che è visibile sul Portale, ma non usabile se non tramite accordi specifici con regioni o istituzioni pubbliche.
lucilla.frattura
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer gen 27, 2010 12:26 pm


Torna a ICF

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron