Quaderno presenze

Uso di ICF in Riabilitazione dell'età evolutiva e dell'età adulta.
Il forum fa riferimento al gruppo costituitosi nell'ambito del workshop ICF e Riabilitazione al convegno ICF di Riva del Garda

Quaderno presenze

Messaggiodi andrea.simoncello il mar dic 01, 2009 5:37 pm

I nuovi membri sono pregati di lasciare un messaggio dopo l'attivazione delle notifiche tramite sottoscrizione al forum (link a fondo pagina)
andrea.simoncello
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:34 am

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi donatella.cardia il mer dic 02, 2009 9:47 pm

Sono di un'educatrice professionale del Comune di Torino e faccio parte del gruppo di docenti formatori del Corso ICF condotto dal dr. Guido Fusaro.
Ho partecipato al Convegno di Riva del Garda dello scorso 29 settembre ed ero nel sottogruppo della riabilitazione condotto dal dr. Martinuzzi.
Cordiali saluti.
Donatella Cardia
donatella.cardia
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 05, 2009 1:04 pm
Località: Torino

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi c.sapuppo il ven mar 19, 2010 12:11 pm

Per Andrea Simoncello

sono un oculista di Palermo e lavoro presso l'Inail e ASP6. Anch'io ho partecipata all'interssante convegno di Riva del Garda. Ho dato insiema ad altre coleghe la disponibilità per vari gruppi, ma a tutt'oggi non ho saputo nulla al riguardo (nuova iscritta al forum).
Grazie Carmela Sapuppo
c.sapuppo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 01, 2009 12:49 pm

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi mauro.mottura il lun mar 22, 2010 12:47 pm

Sono uno psicologo della cooperativa Progest /consorzio Riso di Torino mi occupo fra le altre cose dello sviluppo di sistemi progettuali educativi e assistenziali con classificazione ICF.
anche io ho partecipato al Convegno di Riva del Garda dello scorso 29 settembre ed ero nel sottogruppo della riabilitazione condotto dal dr. Martinuzzi.
Saluto cordialmente tutti i partecipanti al forum e in particolar modo Donatella.
Mauro Mottura.
mauro.mottura
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 15, 2009 3:46 pm

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi raffaella.giuriati il mar apr 06, 2010 9:49 am

sono una terapista occupazionale e lavoro presso La Nostra Famiglia di Pieve di Soligo (TV).
Sono membro del DIN, faccio parte del gruppo formatori e lavoro nel team del dr. Martinuzzi.
Ho partecipato al convegno di Riva del Garda e ho partecipato al gruppo di lavoro relativo a ICF e Riabilitazione.
Cordiali saluti a tutti i partecipanti del Forum
Raffaella Giuriati
raffaella.giuriati
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 28, 2009 6:59 pm

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi patrizia.reinger il mer apr 07, 2010 11:07 pm

Sono Patrizia Reinger C., educatrice professionale, presente a Riva del Garda, nel gruppo sulla Riabilitazione. Lavoro al Fatebenfratelli di Genzano di Roma (IdR, RSA, Day Hospital, Alzheimer)...con gli asini :D L'approccio dei Codici ICF mi appassiona enormemente e mi piacerebbe farne il contesto di riferimento condiviso per i percorsi terapeutico-riabilitativi che prevedono gli asini (animali ?). Sorriso!
patrizia.reinger
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 02, 2009 9:37 pm

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi giuseppecastro il dom apr 11, 2010 1:12 pm

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giuseppe Castro, Psicologo di Acireale (Sicilia)
Lavoro nell' ambito della riabilitazione età evolutiva e adulta.
Iscritto al forum per scambiare opinioni e ricevere consigli.
giuseppecastro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 11, 2010 12:34 pm

Re: Quaderno presenze

Messaggiodi paolobergalla il mer ott 02, 2013 3:08 pm

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Mi chiamo Paolo e sono un insegnante di sostegno nella scuola primaria.
paolobergalla
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 02, 2013 3:00 pm


Torna a ICF e Riabilitazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron