Ho scoperto da poco il portale Escape Sudoku e devo dire che è diventato uno dei miei passatempi preferiti. È una piattaforma semplice ma molto ben organizzata, dove tutto è intuitivo e si capisce subito come iniziare a giocare. Mi piace soprattutto la varietà dei livelli: dai più facili fino a quelli davvero impegnativi, perfetti per chi vuole migliorare la propria logica.
Un’altra cosa che ho apprezzato è la sezione sudoku difficilissimo gratis online, dove si trovano schemi davvero complessi che mettono alla prova anche i giocatori più esperti. Ogni partita è una sfida diversa e questo rende il gioco sempre interessante e mai noioso.
Inoltre, ho trovato molto utile anche la possibilità di giocare a sudoku estremo online gratis, ideale per chi cerca un livello ancora più alto di difficoltà e vuole allenare la concentrazione in modo serio.
In generale, Escape Sudoku è un portale che consiglio a chi ama i giochi di logica: è veloce, pratico e perfetto per rilassarsi mentre si stimola la mente ogni giorno.